La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TU SI QUE VALES TI PREMIA CON TIM

TU SI QUE VALES TI PREMIA CON TIM

TU SI QUE VALES - Canale 5 - RETI TELEVISIVE ITALIANE SpA e TIM - TELECOM ITALIA SpA e FASCINO PGT Srl

A partire dal 21 ottobre 2019 tutti gli utenti potranno partecipare gratuitamente al concorso "TU SI QUE VALES TI PREMIA CON TIM”, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.tim.it/tusiquevales nella pagina dedicata all’iniziativa ed espresso il proprio gradimento. L’utente dopo aver effettuato e completato correttamente il form di registrazione sul sito con i dati personali richiesti potrà visualizzare le foto dei concorrenti che si sono esibiti nel corso del programma “Tu Si Que Vales” sull’emittente Canale 5. L’utente potrà esprimere la propria preferenza apponendo un flag sulla foto del concorrente da lui scelto, fino ad un massimo di tre preferenze al giorno, a sua discrezione potrà indicare anche lo stesso concorrente. L’utente non potrà revocare la sua preferenza dopo averla espressa. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi che individuerà i vincitori in modo del tutto casuale. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati ed attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant win” ed il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita. Sarà prevista un’estrazione finale che identificherà un vincitore, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento. L’estrazione finale sarà effettuata entro il 10 dicembre 2019.

Scadenza:
06-12-2019
Pubblicazione:
06-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 27.038,00
Premi in Palio:
Premi “INSTANT WIN” giornalieri
n. 350 abbonamenti di tre mesi a TIM MUSIC del valore unitario di 20,97 euro

Premi “INSTANT WIN” settimanali
n. 14 Smartphone Samsung Galaxy modello S10 5G del valore unitario di 1.279,90 euro

Premio estrazione finale
Sarà previsto un vincitore che si aggiudicherà i seguenti premi:
- Invito per due persone come pubblico per assistere alla serata finale del programma televisivo “TU SI QUE VALES” presso gli Studi Elios, Via Tiburtina 1361 – Roma, più un pernottamento in hotel in camera doppia con prima colazione. Il valore unitario del premio è pari a 500 euro. La Società Promotrice sosterrà tutte le spese di viaggio per il trasferimento a/r per due persone dalla località di residenza del vincitore a Roma, il mezzo di trasferimento sarà stabilito in funzione della località di partenza.
- n.1 Smartphone Samsung Galaxy modello S10 5G del valore di 1.279,90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter