La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

20 ANNI DI ABBONAMENTI.IT: ABBONATI, GIOCA E VINCI

20 ANNI DI ABBONAMENTI.IT: ABBONATI, GIOCA E VINCI

Abbonamenti.it - DIRECT CHANNEL S.p.A. e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Abbonati e vinci su Abbonamenti.it, scegli la tua rivista preferita e scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio! Tutti coloro i quali sottoscriveranno o regaleranno un abbonamento di durata variabile in base al tipo di rivista ad una delle testate presenti sul sito, potranno partecipare al Concorso 20 ANNI DI ABBONAMENTI.IT: ABBONATI, GIOCA E VINCI. Ai fini del diritto alla partecipazione, la sottoscrizione dell’abbonamento dovrà essere effettuata entro e non oltre il 10 novembre 2019 e la sottoscrizione dovrà avvenire unicamente attraverso le pagine dedicate sul sito abbonamenti.it. A seguito della sottoscrizione di un abbonamento, nelle modalità e nei tempi stabiliti, il consumatore finale riceverà automaticamente una e-mail, all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione, contenente un codice gioco, erogato sotto forma di serie di caratteri alfanumerici univoci, e il link di collegamento al mini sito dedicato all’iniziativa. Per partecipare al Concorso il consumatore finale dovrà portare a buon fine il procedimento indicato, entro il 15 novembre 2019: dovrà cliccare sul link riportato nella e-mail ricevuta a seguito della sottoscrizione dell’abbonamento, che rimanda al mini sito dell’iniziativa; registrarsi, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail. Una volta confermati i dati inseriti il partecipante riceverà immediatamente una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione, contenete un reminder delle proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password), per eventuali successive partecipazioni al Concorso. Successivamente al buon fine della registrazione, il partecipante dovrà effettuare il login al sito dedicato inserendo le proprie credenziali di accesso e accedere alla pagina di partecipazione ed inserire nell’apposito campo il codice gioco, riportato nella e-mail ricevuta a seguito della sottoscrizione dell’abbonamento; dare il via all’animazione ludica che comunicherà subito a video l’esito positivo o negativo della partecipazione. Nel periodo di validità dell’iniziativa, tra tutti coloro i quali avranno partecipato, l’apposito software assegnerà in maniera casuale 580 premi. In caso di esito positivo, il vincitore riceverà, all’indirizzo indicato nel form di partecipazione, una e-mail di avviso di vincita, con l’indicazione del premio vinto e delle modalità di consegna.

Scadenza:
10-11-2019
Pubblicazione:
10-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Enogastronomia, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 4.811,92
Premi in Palio:
n. 140 abbonamenti semestrali alla rivista Grazia, ciascuno costituito da n. 26 copie in formato digitale.
n. 28 abbonamenti trimestrali alla rivista Focus, ciascuno costituito da n. 3 copie in formato digitale.
n. 140 abbonamenti trimestrali alla rivista Giallo Zafferano, ciascuno costituito da n. 3 copie in formato digitale.
n. 28 Buoni acquisto da 20 euro, spendibili su www.abbonamenti.it per la sottoscrizione di abbonamenti alle riviste.
n. 84 Buoni acquisto da 10 euro, spendibili su www.abbonamenti.it per la sottoscrizione di abbonamenti alle riviste.
n. 140 Buoni acquisto da 5 euro, spendibili su www.abbonamenti.it per la sottoscrizione di abbonamenti alle riviste.
n. 10 macchine Essenza Mini Nespresso, con starter kit da 14 capsule, che verranno consegnate gratuitamente a mezzo corriere all’indirizzo di residenza indicato dal vincitore in fase di registrazione.
n. 10 carnet Mondoparchi Free Fun 2020, ognuno costituito da n. 3 biglietti Mondoparchi Free Fun digitali 2020. Ogni biglietto consente l’accesso gratuito o a condizioni vantaggiose per una sola persona (adulto o bambino) senza limite di età a fronte dell’acquisto di un biglietto adulto intero, salvo condizioni e limitazioni diverse definite dalle singole strutture. Valido dal 01/12/2019 al 30/11/2020, dal lunedì al venerdì (escluse festività) e non cumulabile con altre agevolazioni o convenzioni in corso (salvo diverse disposizioni indicate da ogni singola struttura).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter