La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB

UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB

Nickelodeon - Viacom International Media Networks Italia S.r.l.

Dal 1° ottobre 2019 al 6 maggio 2020 nel rispetto delle fasi di attivazione indicate, sul canale satellitare Nickelodeon, uno spot televisivo inviterà gli utenti a collegarsi al sito internet nicktv.it/acquario per partecipare al concorso UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB. Per partecipare al concorso, all'interno di ognuna delle fasi concorsuali, sarà necessario collegarsi al sito nicktv.it/acquario ed accedere alla sezione dedicata al concorso; eseguire la registrazione compilando l’apposito form con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, consenso genitori, Telefono di un genitore, Indirizzo Postale), e rispondere correttamente ad una domanda a risposta multipla. La domanda posta ai partecipanti potrà variare nel corso delle diverse fasi del concorso. La risposta valida per la partecipazione all'estrazione dei premi, sarà quindi esclusivamente quella relativa alla singola fase di attivazione. Tutti gli utenti correttamente registrati al concorso, che avranno fornito la risposta corretta, parteciperanno automaticamente all’estrazione del premio in palio nella fase di riferimento. Un apposito software, provvederà ad estrarre da ognuna un partecipante che si aggiudicherà i premi periodici in palio nella relativa fase di partecipazione.

Scadenza:
06-05-2020
Pubblicazione:
06-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 19.200,00
Premi in Palio:
n. 8 esperienza esclusiva all’acquario di Genova della durata di 2 giorni e 1 notte per 4 persone (2 adulti e 2 bambini dai 6 ai 14 anni compiuti) del valore indicativo di Euro 2.400,00. Il premio comprende:
- Un pernottamento all’Acquario di Genova nella camera di Spongebob per 2 adulti ed al massimo 2 bambini (dai 6 ai 14 anni compiuti) con trattamento di B&B (pernottamento, cena e prima colazione);
- Trasferimenti a/r per tutti i partecipanti al premio dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) a Genova (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti dal promotore in base alla località di residenza del vincitore);
- Trasferimenti da e per la stazione/aeroporto all’Acquario di Genova.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter