La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI XF13 CON MARLÙ

VINCI XF13 CON MARLÙ

SKY ITALIA S.r.l. e MARLU’ STORE RICCIONE S.R.L.,

Ogni utente per partecipare al concorso a premi VINCI XF13 CON MARLÙ dovrà collegarsi al sito e procedere alla registrazione. Una volta completata la registrazione, l’utente avrà acquisito il diritto di partecipare al concorso. Ogni utente registrato, dopo aver espletato la procedura indicata, avrà la possibilità di partecipare all’Instant Win mediante il MiniSito. L’utente registrato visualizzerà alcuni scatti che ritrarranno i concorrenti di X-Factor edizione 2019 che indossano dei gioielli Marlù. A questo punto l’utente registrato verrà invitato a selezionare, scegliendo tra un set di 3 gioielli simili, qual è quello realmente indossato dal concorrente. Nel caso in cui l’utente registrato selezioni in modo corretto il gioiello, otterrà un titolo di partecipazione al Concorso; a tale proposito si specifica che il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale. Gli utenti registrati che parteciperanno almeno una volta alla modalità Instant Win del Concorso, a prescindere dall’esito della giocata, vincente o non vincente, otterranno automaticamente un titolo di partecipazione valido all’estrazione finale utile per l’assegnazione del premio finale in palio. Al termine del periodo promozionale, precisamente entro il 3 dicembre 2019, sarà effettuata l’estrazione finale.

Scadenza:
20-11-2019
Pubblicazione:
20-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.190,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 49 premio consistente in un buono valido per l’acquisto di prodotti di Marlù del valore di 10€ (IVA inclusa).
n. 7 premio, valido per due persone, consistente in un pernottamento a Milano in camera doppia standard in Hotel con prima colazione in aggiunta ad un titolo di ingresso per una puntata live del talent show X-Factor edizione 2019

Estrazione Finale
n. 2 premio consistente in un titolo di ingresso, valido per due persone, per la Finale del talent show X-Factor edizione 2019, che si terrà il giorno 12 Dicembre 2019 presso il Mediolanum Forum – via G. di Vittorio, 6 Assago (MI) e un pernottamento in camera doppia standard in Hotel con prima colazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter