La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

KitKat Ti Porta in Giappone

KitKat Ti Porta in Giappone

KitKat - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 1° Settembre al 31 Ottobre 2019 tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di KitKat in promozione e conserveranno il documento di acquisto, potranno partecipare al concorso a premi "KitKat Ti Porta in Giappone". Il consumatore dovrà andare sul sito www.kitkat.it e una volta completata la fase di registrazione/login il consumatore per partecipare dovrà compilare una form con i dati del documento di acquisto e caricare l’immagine del documento di acquisto. Cliccando sull’apposito pulsante scoprirà immediatamente l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. Ogni documento d’acquisto permetterà una sola partecipazione. Entro il 29 Novembre 2019 avrà luogo l’estrazione finale del premio in palio in estrazione finale, che verrà effettuata dal database di tutte le partecipazioni non vincenti registrate nella fase instant win.

Scadenza:
31-10-2019
Pubblicazione:
31-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.800,00
Premi in Palio:
Premio Instant Win
n. 1 viaggio di 7 giorni per due persone in Giappone del valore commerciale di € 3.900,00.

Premio Estrazione Finale
n. 1 viaggio di 7 giorni per due persone in Giappone del valore commerciale di € 3.900,00.

Il viaggio include: Volo intercontinentale in classe economica e tasse aeroportuali (soggette a riconferma all’atto dell’emissione); Pernottamento in hotel categoria standard a Tokyo (Shiba Park Hotel 3* o similare) per n. 5 notti; Quota di gestione pratica; Assicurazione Medico Bagaglio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter