La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN VIAGGIO MULTI-CITY PER DUE!

VINCI UN VIAGGIO MULTI-CITY PER DUE!

Kiwi.com s.r.o.

Diventa l'eroe del tuo viaggio e vinci un viaggio Multi-City per due, seguendo le orme di Peter Parker e dei suoi amici su Spider-Man™: Far From Home. Costruisci il tuo viaggio per vincerlo o scopri i tuoi super-poteri, modifica il viaggio e crea il tuo premio. Dal 24 giugno al 16 luglio 2019 per partecipare al concorso a premi VINCI UN VIAGGIO MULTI-CITY PER DUE! basta collegarsi al sito nella sezione dedicata, usare l'interfaccia NOMAD di Kiwi.com per cercare il viaggio multi-city che vorresti intraprendere. Ogni giorno, saranno estratti due vincitori che vinceranno il viaggio per due persone da loro presentato. Il viaggio che viene visualizzato si basa sulla tua posizione e sulle città presenti su Spider-Man™: Far From Home. I premi per i vincitori saranno attribuiti su base giornaliera, ossia la Kiwi.com nominerà un vincitore ogni giorno mediante l‘estrazione attribuendogli la vincita il giorno dopo. Per partecipare al concorso è necessario utilizzare la funzione “NOMAD” presente sul sito Kiwi.com e presentare a Kiwi.com una proposta di itinerario utilizzando la funzione Itinerario”. Ciascun partecipante sarà inserito in ogni estrazione giornaliera e i vincitori saranno estratti a sorte in maniera casuale tramite procedure automatizzate. Nel caso in cui il partecipante al concorso consigli un altro partecipante, egli sarà avvantaggiato nell’estrazione: per ciascun partecipante consigliato gli sarà attribuita una maggiore probabilità di vincita, ossia il sistema di estrazione attribuirà al partecipante in questione ulteriori 2 proposte di itinerario. Per partecipare al concorso non è necessario acquistare prodotti o pagare contributi. Ciascun partecipante è autorizzato a presentare una sola proposta di itinerario. Ogni giorno saranno estratti due vincitori che riceveranno i documenti di viaggio per due passeggeri del valore complessivo di 1.000 euro, sulla base dell’itinerario presentato dal vincitore sul sito Kiwi.com.

Scadenza:
16-07-2019
Pubblicazione:
16-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 23 Documenti di viaggio per due passeggeri del valore complessivo di 1.000 EURO.
Nel caso in cui alcuni documenti di viaggio, nell’ambito del Premio, non siano disponibili al momento della proclamazione dei vincitori, la Kiwi.com si riserva il diritto di procurare al vincitore documenti di viaggio alternativi (ossia soluzioni di trasporto) e di provvedere per il trasporto del vincitore verso la destinazione finale nell’ambito dell’Itinerario tramite il più adatto percorso creato dalla funzione “NOMAD”.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter