La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON KINDER E FERRERO VINCI 100 ZAINI AL GIORNO

CON KINDER E FERRERO VINCI 100 ZAINI AL GIORNO

Nutella - FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.

Tutti coloro che, dopo aver acquistato nel periodo dal 28 giugno al 21 luglio 2019 almeno un vasetto di NUTELLA (da 750 gr o da 800gr o da 925gr o da 950gr) oppure 2 confezioni di NUTELLA B-READY (da 6 pezzi o da 10 pezzi) o 2 confezioni di NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o 2 confezioni di NUTELLA & GO! ESTATHE’ (da un pezzo) + una confezione di merendine a scelta tra KINDER BRIOSS, KINDER PAN E CIOC, KINDER COLAZIONE PIU’, KINDER DELICE, FERRERO BRIOSS, FIESTA conservano la prova d’acquisto originale comprovante l’acquisto e si collegano al sito www.ferreropromo.it ed entrano nella sezione dedicata alla promozione per partecipare al concorso CON KINDER E FERRERO VINCI 100 ZAINI AL GIORNO devono registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo email e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento. In caso di nuova registrazione devono seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza. Per gli acquisti effettuati tramite scontrino si dovrà caricare la foto dello scontrino (in formato .jpeg, .pdf., .png, .jpg, con peso massimo di 10MB) che dovrà essere nitida e riportare l’intero scontrino e l’indicazione dei dati necessari ai fini della partecipazione. Per gli acquisti effettuati sul canale online www.carrefour.it, il consumatore potrà partecipare seguendo le istruzioni sopra indicate nella sezione “Acquisto con scontrino”, inserendo sul sito www.ferreropromo.it la foto ed eventualmente i dati dello scontrino ricevuto contestualmente alla merce. Nel caso di acquisto sui canali online www.esselunga.it (Esselunga a Casa e Clicca e Vai), il consumatore dovrà partecipare con la prova di acquisto caricando copia della prova di acquisto scansionata o fotografata in formato jpeg., pdf., png., jpg., con peso massimo di 10MB con evidenziato il prodotto in promozione acquistato sul sito www.ferreropromo.it; inserendo i dati della prova di acquisto. I partecipanti al concorso, scopriranno subito, tramite instant win, se sono stati estratti tra i vincitori che, dopo verifica entro 5 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi), potranno ricevere uno dei 100 ZAINI SEVEN messi in palio, ogni 24 ore, per tutta la durata del concorso. Ogni consumatore può partecipare al massimo 2 volte per giornata di gioco.

Scadenza:
21-07-2019
Pubblicazione:
21-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 167.760,00
Premi in Palio:
n. 2.400 ZAINI SEVEN. Valore indicativo di mercato del premio Euro: 69,90 (Iva inclusa).
Oltre ad essere completamente reversibile, dandoti la possibilità di avere due zaini in uno solo, questo nuovo modello ha una presa USB che ti permette di collegare il tuo smartphone al tuo power bank (non incluso) mentre indossi lo zaino.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter