La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI IL GRANDE CINEMA, CON FINI GRANRIPIENI

VINCI IL GRANDE CINEMA, CON FINI GRANRIPIENI

I GRANRIPIENI - GRUPPO FINI S.p.A.

Tutti coloro che dal 3 maggio al 16 luglio 2019 acquisteranno una confezione de I GRANRIPIENI Fini, potranno partecipare al concorso a premi VINCI IL GRANDE CINEMA, CON FINI GRANRIPIENI e vincere uno dei premi giornalieri in palio, e concorrere all'estrazione del premio finale. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.vinciilgrandecinema.it, registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti, ed inserire il codice trovato sul retro dello sticker che si trova su tutte le confezioni dei GRANRIPIENI. Ogni codice permette una sola partecipazione. L'estrazione finale fra tutti i partecipanti verrà effettuata entro il 31 luglio 2019.

Scadenza:
16-07-2019
Pubblicazione:
16-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.494,80
Premi in Palio:
Premi giornalieri
n. 75 GIFT CARD NETFLIX DA €50 CIASCUNA

Premi Finali
n. 2 SOGGIORNI ESCLUSIVI A VENEZIA NEL PERIODO DEL FESTIVAL DEL CINEMA del valore di 872,40 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter