La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci la finale della UEFA Champions League con PlayStation Plus Rewards

Vinci la finale della UEFA Champions League con PlayStation Plus Rewards

PlayStation - Sony Interactive Entertainment Italia S.p.A.

Tutti i clienti che abbiano sottoscritto un abbonamento PlayStation Plus in corso di validità dal 15 al 30 aprile 2019, potranno iscriversi al concorso a premi "Vinci la finale della UEFA Champions League con PlayStation Plus Rewards". Per partecipare dovranno collegarsi al sito playstationplusrewards.it; effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso a PlayStation Network, associate a un account con attivo il servizio PlayStation Plus; collegarsi alla pagina dedicata al concorso accessibile dalla homepage del sito PlayStation Plus Rewards; compilare l’apposito form di partecipazione. Tra tutti coloro che si iscriveranno al concorso verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio in palio. Il 2 maggio 2019, si procederà all’estrazione di un nominativo vincitore tra tutti coloro che risulteranno regolarmente registrati al concorso.

Scadenza:
30-04-2019
Pubblicazione:
22-04-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
Il premio è costituito da:
- volo A/R da Milano o Roma o eventuale altro aeroporto da definire in base alla provenienza del vincitore per Madrid o altro aeroporto vicino per due persone;
- n. 1 notte in camera doppia + colazione in Hotel 4 stelle;
- trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto;
- n. 2 biglietti di ingresso per assistere alla finale della UEFA Champions League che si terrà a Madrid (Spagna), sabato 1° giugno 2019, presso l’Estadio Metropolitano.
Il valore stimato del premio è pari a circa € 5.000 IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter