La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BIBADINOSAURI

BIBADINOSAURI

Bibanesi - DA RE SpA

Dal 20 aprile al 20 luglio 2019, il consumatore per partecipare al concorso a premi misto BIBADINOSAURI dovrà acquistare un pacchetto di Bibanesi Classico da 400 gr riportante la grafica promozionale 13^ serie speciale limited edition per poter ricevere il regalo sicuro. Su tutte le confezioni, sarà infatti presente un coupon che darà diritto ad un ingresso omaggio bambino fino a 10 anni, a fronte dell’acquisto di un biglietto adulto individuale a tariffa intera – diurna per il parco tematico di Mirabilandia. Dal 20 aprile al 20 luglio 2019, il consumatore dovrà acquistare sul sito e-commerce store.bibanesi.com una selezione Bibadinosauri composta da 3 confezioni di Bibanesi Classici da 400 gr, 5 Bibanesi Aromatizzati da 125 gr e una confezione di Bibanesi Latte e Miele da 125gr per poter ricevere i regali sicuri. Per ogni acquisto di Pack Bibanesi il partecipante riceverà un calendario “Bibadinosauri”, un libro da colorare e 3 coupon che consentono l’ingresso omaggio bimbo al parco di Mirabilandia. Dal 20 aprile 2019 al 20 luglio 2019, il consumatore dovrà acquistare un pacchetto di Bibanesi Classico da 400 gr 13^ serie speciale limited edition e registrare sul sito www.bibanesi.com i dati dell’acquisto per partecipare all’assegnazione mediante meccanica instant win dei premi messi in palio. I partecipanti dovranno registrarsi sul sito www.bibanesi.com compilando l’apposito form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti e scegliere una propria password valida anche per gli eventuali successivi accessi. Per registrare i propri acquisti e partecipare al concorso, il partecipante dovrà effettuare il log-in, immettere le informazioni riguardati la fattura o scontrino e caricare a sistema la fattura o lo scontrino fiscale (immagine o formato PDF). Il sistema instant win assegnerà le vincite dei premi immediati posti in palio in momenti non predeterminabili nella misura di un premio per ogni giorno di validità dell’iniziativa. In caso di vincita il sistema comunicherà immediatamente all'utente le modalità attraverso le quali convalidare la vincita stessa. Ogni scontrino o fattura con data di emissione compresa tra il 20/04/2019 ed il 20/07/2019, darà diritto ad una giocata anche se i prodotti acquistati saranno più di quelli necessari per partecipare. Lo scontrino o fattura una volta utilizzato, verrà annullato dal software impedendone il riutilizzo; gli scontrini o fatture dovranno avere una data di partecipazione compresa nel periodo promozionale e antecedenti alla data di giocata. Tutte le giocate vincenti e non vincenti saranno registrate in un database non manomettibile e non accessibile dall'esterno. Il database risiederà sul territorio italiano. Entro il giorno 13/09/2019 dal database contenente i dati di tutti i partecipanti si procederà all’estrazione di 6 nominativi che riceveranno ciascuno un Voucher “Family Weekend Mirabilandia”.

Scadenza:
20-07-2019
Pubblicazione:
20-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.399,52
Premi in Palio:
Operazione a Premi
n. 490 voucher omaggio del valore unitario pari a € 29,90.
n. 110 calendari e libri da colorare del valore unitario pari a € 3,7789.

Concorso a Premi
n. 6 Family Weekend Mirabilandia che comprendono n. 4 biglietti di ingresso (n. 2 adulti e n. 2 bambini fino a 16 anni) a Mirabilandia validi per 3 giorni, 1 notte in camera quadrupla (n. 2 adulti e n. 2 bambini fino a 16 anni) con trattamento pernottamento e prima colazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter