La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BE THE CHANGE

BE THE CHANGE

m1nd-set SA

Tutti coloro che effettueranno un volo con le compagnie aeree Alitalia, American Airlines, Air France, Delta, KLM, Etihad, Finnair, Swiss, Thai Airways e Singapore Airlines ed eventuali linee partner commerciali, riceveranno un tagliando con un codice e potranno partecipare automaticamente all'estrazione collegandosi al sito www.AirSatisfaction.com e fornendo dati di contatto validi (nome + numero di telefono e/o indirizzo e-mail) al termine dell'indagine. Le date di scadenza sono: 20 gennaio 2019 /20 aprile 2019 /20 luglio 2019 /20 ottobre 2019. Il vincitore del premio sarà selezionato il giorno successivo alla data di scadenza ed estratto a sorte tra coloro che avranno completato il questionario. I risultati dell'estrazione saranno pubblicati sul sito Web www.airsatisfaction.com nei giorni 25 gennaio 2019 /25 aprile 2019 /25 luglio 2019 /25 ottobre 2019. Il vincitore sarà contattato tramite telefono o posta elettronica. Ciascun partecipante ha diritto a effettuare un unico questionario.

Scadenza:
20-10-2019
Pubblicazione:
20-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Internazionali, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 4 Coppie di biglietti per un qualsiasi volo diretto (di andata e ritorno) a lunga percorrenza, offerto da una delle seguenti compagnie aeree: American Airlines, Air France,
Delta, KLM, Etihad, Finnair, Swiss , Thai Airways e Singapore Airlines. La regola che riguarda il volo diretto prevede delle eccezioni qualora il promotore o la compagnia aerea che offrono il biglietto dovessero stabilire che il vincitore necessiti di più di 4 ore (tramite ferrovia o strada) per raggiungere un aeroporto dotato di voli diretti a lunga percorrenza con le compagnie aeree in questione. Le date del volo non sono fissate ma sono comunque soggette alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione. Il biglietto deve essere prenotato prima delle seguenti date: 20 gennaio 2020 /20 aprile 2020 /20 luglio 2020 /20 ottobre 2020.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter