La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BANCA 5 CON AMICI

BANCA 5 CON AMICI

Banca 5 S.p.A. e Amici di Maria De Filippi - Reti Televisive Italiane S.p.A. e Fascino PGT S.r.l.

Tutti coloro che dal 1 marzo al 5 aprile 2019 effettueranno un’operazione di incasso e pagamento con servizio in promozione e che saranno in possesso dello scontrino comprovante l’avvenuta transazione di pagamento, avranno la possibilità di tentare la fortuna e di vincere, in modalità instant win, ed eventuale estrazione manuale, un premio consistente in una coppia di Voucher Amici Backstage Experience Experience per assistere come pubblico ad una puntata del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi - Serale”. Una volta effettuato l’acquisto e in possesso dello scontrino il consumatore dovrà nel periodo collegarsi al sito “www.banca5conamici.com”, registrarsi al concorso mediante l’apposito form presente nel sito inserendo i propri dati anagrafici, compreso un indirizzo di posta elettronica valido e attivo e di un numero un telefono mobile a cui sarà possibile essere rintracciati in ogni momento; inserire il codice CPL, la data e l’orario presenti nello scontrino; inserire il Codice concorso Banca 5 con Amici riportato sullo scontrino (numero composto da 13 cifre) definito “Codice Promozionale”. Una volta confermati i dati attendere l’esito della giocata. L’esito della giocata sarà dato a video, in tempo reale, sia in caso di giocata vincente, sia in caso di giocata non vincente; nel caso di vincita la stessa sarà confermata tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal partecipante in fase di registrazione al sito.

Scadenza:
04-04-2019
Pubblicazione:
05-03-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 9.150,00
Premi in Palio:
n. 10 Carnet contenti ognuno una coppia di Voucher Amici Backstage Experience per assistere come pubblico ad una puntata del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi - Serale” presso gli Studi Elios, Via Tiburtina 1361 – Roma, e un’esperienza nel backstage della trasmissione. Ogni voucher sarà comprensivo di alloggio e trasferimenti necessari da e per il luogo di domicilio a dove si svolge la trasmissione televisiva Amici. 915,00 9.150,00 7.500,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter