La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Tokyo con OPI

Vinci Tokyo con OPI

Tokyo OPI - Sifarma S.p.a.

Il concorso a premi "Vinci Tokyo con OPI" è rivolto ai titolari di un centro estetico o profumeria rivenditori di prodotti O.P.I. - Sifarma. Per concorrere all’assegnazione del premio, il titolare del centro estetico o profumeria che ha acquistato almeno un pezzo di OGC247 (espositore Gelcolor) e ODCT53 (espositore Nail Lacquer) e quindi rivenditore di prodotti O.P.I. e nello specifico della collezione denominata “Tokyo Collection” dovrà registrare sul form del sito vincitokyoconopi.it, durante il periodo dal 28 gennaio al 28 aprile 2019, il suo codice cliente, oltre a tutti gli altri dati richiesti. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate, verrà sorteggiato il vincitore del premio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 17 maggio 2019.

Scadenza:
28-04-2019
Pubblicazione:
13-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 2.200,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio per 2 persone maggiorenni a Tokyo di 4 notti / 6 giorni del valore indicativo di euro 2.200,00 comprendente:
- volo A/R da Roma Fiumicino a Tokyo incluse tasse aeroportuali e assicurazione medico-bagaglio Europ Assistance
- 1 bagaglio a mano max 8 kg e 1 bagaglio in stiva max 23 kg a persona
- 4 notti a Tokyo in Hotel di categoria 3 stelle in camera doppia standard con trattamento di pernottamento e prima colazione;
- 1 notte si effettua in volo per via del fuso orario;
- transfer con shuttle condiviso da/per aeroporto e albergo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter