La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UNA CENA STELLATA

VINCI UNA CENA STELLATA

Scavolini S.p.A.

Acquistando i prodotti Scavolini in promozione, Cucine Living e Bagni su ordinazione, per un valore minimo di € 6.000 in unico atto di acquisto presso i Rivenditori partecipanti, l’acquirente che finalizzi l’ordine entro 5 giorni con il versamento della caparra potrà partecipare al concorso a premi VINCI UNA CENA STELLATA, per concorrere all’assegnazione di uno degli inviti all’evento in premio. Per poter partecipare, l’acquirente in fase di definizione dell’ordine presso il Punto Vendita partecipante dovrà rilasciare, fra gli altri necessari alla formalizzazione dell’ordine, i dati Nome e cognome, e-mail e contatto telefonico. Il referente del Punto Vendita rilascerà un foglio contenente un codice numerico univoco, che verrà inviato anche alla e-mail indicata dall’acquirente che per partecipare dovrà collegarsi al sito www.scavolini.com/unacenastellata; registrarsi inserendo i dati anagrafici richiesti dal form, la propria e-mail ed il numero telefonico (che dovranno essere gli stessi comunicata al Punto Vendita) e portare a buon fine la registrazione nelle modalità indicate, e inserire il codice univoco ricevuto dal Rivenditore all’atto dell’ordine. L’assegnazione dei premi settimanali avverrà in due singole sessioni di estrazione nelle quali verrà estratto un premio per ognuna delle 8 settimane di durata. Verrà estratto per ogni settimana un vincitore.

Scadenza:
31-03-2019
Pubblicazione:
12-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 8 Invito all’Evento Riservato che si terrà entro il 31 luglio 2019 presso Sala Mengoni del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano comprensivo di cena a menu fisso e pernottamento in camera doppia più prima colazione, del valore presunto cad. di € 750,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter