La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN WEEKEND D’AMORE CON GLADE

VINCI UN WEEKEND D’AMORE CON GLADE

Glade - S.C. Johnson Italy Srl e Acqua&Sapone e La Saponeria

Per partecipare al concorso a premi VINCI UN WEEKEND D’AMORE CON GLADE i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 4 e il 18 febbraio 2019 in un unico scontrino due prodotti della linea Glade di cui almeno una Base a scelta tra Automatic, Touch & Fresh o Sense & Spray presso un punto vendita ad insegna Acqua&Sapone o La Saponeria, accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail). Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione, indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto. Terminato l’inserimento dei dati verrà avviato un sistema software che permetterà all’utente di verificare se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi in palio nel concorso. In caso di vincita, l’utente visionerà un messaggio a video e riceverà all’indirizzo mail indicato in sede di partecipazione le indicazioni utili per la convalida del premio.

Scadenza:
18-02-2019
Pubblicazione:
07-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 6.500,00
Premi in Palio:
n. 10 week-end validi per un soggiorno per due persone in una capitale europea a scelta del vincitore tra LONDRA, PARIGI, MADRID, AMSTERDAM o BERLINO.
Il premio include il volo a/r (con partenza da Milano o Roma, eventuali altri aeroporti secondo disponibilità e fattibilità) con il soggiorno di 2 notti in hotel base 4 stelle incluse le tasse e l’assicurazione sanitaria.Il valore stimato indicativo di ciascun premio ammonta a € 650,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter