La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il prestito in cui basta un Quinto

Il prestito in cui basta un Quinto

Sigla Srl

Tutti i clienti che richiederanno ed otterranno un prestito contro Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione, intermediato da BCC CreditoConsumo S.p.A., presso una delle Agenzie delle BCC/CR convenzionate presenti in Italia, avranno il diritto di partecipare al concorso a premi "Il prestito in cui basta un Quinto" e all’estrazione a sorte dei premi finali. La richiesta per l’ottenimento del prestito dovrà essere presentata dal 18 febbraio al 31 marzo 2019. Qualora la richiesta di prestito personale venga accolta in virtù del soddisfacimento dei requisiti richiesti ed il prestito venga erogato entro il 31 maggio 2019, il cliente maturerà il diritto di partecipare all estrazione a sorte.

Scadenza:
31-03-2019
Pubblicazione:
07-02-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 2.500,00
Premi in Palio:
n. 25 Buoni Amazon del valore unitario di 100,00 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter