La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

E tu per cosa combatti? Accetta la sfida e vinci con Cisalfa

E tu per cosa combatti? Accetta la sfida e vinci con Cisalfa

Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. e Cisalfa Sport S.p.a. e LO.FA.S. Sprint S.r.l.

Acquista un prodotto a marchio Leone su Cisalfa e vola a Philadelphia! Per partecipare al concorso a premi "E tu per cosa combatti? Accetta la sfida e vinci con Cisalfa" e concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà effettuare, dal 10 gennaio al 3 febbraio 2019, un acquisto di un prodotto a marchio “Leone” sul sito Cisalfa.it o presso un punto vendita “Cisalfa”. Il partecipante dovrà poi registrarsi entro il termine perentorio del 27 gennaio 2019, al sito vinciconcisalfa.it inserendo nell’apposito spazio i propri dati anagrafici richiesti, il proprio indirizzo e-mail e i dati dello scontrino relativo all’acquisto effettuato, quindi caricare una foto dello scontrino in cui sia leggibile e riconoscibile l’acquisto di un prodotto “Leone”. Ogni partecipante potrà registrarsi più volte inserendo, durante il periodo di promozione, un qualsiasi numero di scontrini recante almeno un acquisto di prodotti “Leone”. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate, verranno sorteggiati 4 vincitori dei premi in palio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 22 febbraio 2019.

Scadenza:
03-02-2019
Pubblicazione:
26-01-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.900,40
Premi in Palio:
n. 1 viaggio a Philadelphia di 3 notti / 4 giorni per due persone maggiorenni dal valore indicativo di 1.950€, comprendente:
- 1 voucher per la prenotazione del pernottamento in camera doppia in hotel di categoria 3 stelle o superiore con trattamento di solo pernottamento;
- 2 voucher da utilizzare all’interno del Reading Terminal Market https://readingterminalmarket.org/about-us/
- 2 Pass “3 Choice Philadelphia Pass”.

N. 3 abbonamenti McFit dal valore di 316,80€ cad. Gli abbonamenti saranno attivabili solo presso le palestre aderenti. L’abbonamento verrà inviato in formato pdf e dovrà venire presentato presso le palestre McFit per l’attivazione che avrà validità di 1 anno a partire dalla data di attivazione che dovrà avvenire entro e non oltre entro il 31 agosto 2019. L’abbonamento comprende: l’accesso open senza limiti di tempo a tutte le possibilità di allenamento: cardio, pesi liberi, attrezzi e macchinari, funzionale e corpo libero, corsi di gruppo con Trainer Live (pilates, GAG, Total Body e molti altri) e corsi virtuali.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter