La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

REPUBBLICA DOMINICANA

REPUBBLICA DOMINICANA

NEOS S.p.A.

Tutti i consumatori, nel periodo dal 15 novembre 2018 al 15 gennaio 2019 potranno partecipare al concorso a premi REPUBBLICA DOMINICANA e all’assegnazione del premio in palio nell’estrazione finale. I partecipanti non ancora registrati al sito www.neosair.it dovranno compilare il form di registrazione accessibile tramite il sito www.neosair.it/repubblicadominicana con tutti i dati obbligatori. Cliccando sul tasto GIOCA l’utente accederà al questionario composto da 3 domande sulla Repubblica Dominicana: se risponderà correttamente a tutte le domande a video apparirà una un messaggio di complimenti, l’indicazione che sarà inserito una volta nel database dal quale sarà effettuata l’estrazione ed i dettagli relativi. Inoltre, l’utente verrà invitato a segnalare facoltativamente gli indirizzi e-mail validi di n. 2 amici che potrebbero essere interessati a partecipare al concorso, per essere inserito una seconda volta nel database di estrazione. La Società provvederà ad inviare una mail all’indirizzo degli amici indicati dall’utente con l’invito a partecipare al concorso. In caso di risposta errata, all’utente sarà presentata una quarta domanda di riserva: se risponderà correttamente accederà al database per l’estrazione finale. L’utente che anche in questo caso non abbia completato correttamente il questionario, potrà partecipare nuovamente al concorso nei giorni successivi (una sola volta al giorno) effettuando la login. I partecipanti che avranno completato con successo il questionario, non potranno partecipare nuovamente al concorso. La Società predisporrà un database in cui saranno inseriti tutti gli utenti che avranno risposto esattamente alle domande, dal quale, entro il 31 gennaio 2019, sarà effettuata l’estrazione del premio in palio.

Scadenza:
15-01-2019
Pubblicazione:
22-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 3.600,00
Premi in Palio:
n. 1 Vacanza della durata di 7 giorni per 2 persone in Repubblica Dominicana. Valore euro 3.600,00
La vacanza comprende la sistemazione in camera doppia, trattamento Tutto Incluso, volo aereo A/R e transfer da/per aeroporto/hotel in destinazione, per due persone con partenza da Milano. La vacanza è fruibile in un’unica soluzione in un periodo a scelta del vincitore con partenza compresa tra il 4/05/2019 e il 20/10/2019.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter