La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con Bumblebee e BeeBad

Vinci con Bumblebee e BeeBad

BeeBad - Matrunita Mediterranea S.r.l. e Bumblebee - Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc.

Dal 19 novembre 2018 al 27 gennaio 2019 per partecipare al concorso a premi "Vinci con Bumblebee e BeeBad" e concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà effettuare un acquisto di un prodotto “BeeBad”. Il partecipante dovrà poi registrarsi entro il termine perentorio del 27 gennaio 2019, al sito vinciconbeebad.it inserendo nell’apposito spazio i propri dati anagrafici richiesti, il proprio indirizzo e-mail e i dati dello scontrino relativo all’acquisto sopra descritto, quindi caricare una foto dello scontrino in cui sia leggibile e riconoscibile l’acquisto di un prodotto “BeeBad”. Ogni partecipante potrà registrarsi più volte inserendo, durante il periodo di promozione, un qualsiasi numero di scontrini recante almeno un acquisto di prodotti “BeeBad”. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate verranno sorteggiati 16 vincitori del premio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 15 febbraio 2019.

Scadenza:
27-01-2019
Pubblicazione:
21-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.175,00
Premi in Palio:
n. 1 vacanza a Cuba al SettemariClub Tuxpan di Varadero del valore indicativo di euro 3.800,00 per due adulti ed un minore di età fino ai 12 anni non compiuti, comprendente:
• Volo a/r da Milano a l'Havana con tasse aeroportuali e assicurazione medico-bagaglio
• trasferimenti da e per il SettemariClub
• Soggiorno per 3 persone presso il SettemariClub SettemariClub TUXPAN di Varadero con sistemazione in camera tripla
• 7 notti con trattamento di ALL INCLUSIVE 24 ore + programma CASA ITALIA (attività di animazione sportiva e divertimento).

n. 15 Kit ciascuno composto da 1 Energon Igniters Power Plus + 1 zaino del film dal valore di 25€ cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter