La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Pet lovers day 2018

Pet lovers day 2018

Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Perfect Fit, Catsan, Catisfactions e Kitekat - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 22 ottobre al 1 novembre 2018 effettueranno l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno 5 Euro (al netto di eventuali sconti sui prodotti promozionati) di prodotti Cesar, Sheba, Whiskas, Pedigree, Perfect Fit, Catsan, Catisfactions o Kitekat in promozione, esclusivamente presso un punto vendita di cui alla voce area di svolgimento, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premio "Pet lovers day 2018" e di vincere una delle 11 biciclette Atala Urban Bike College tel. acc. 26” 1v con cesto trasportino in vimini per portare cani o gatti in bicicletta messe in palio in modalità instant win. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto uno dei premi messi in palio dovrà chiamare, esclusivamente da un telefono a toni il numero 031 8820288 e, seguendo le indicazioni della voce guida, dovrà comunicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto. Un sistema automatico, una volta verificati i codici immessi, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio per quella giornata. Alla fine della procedura, il software comunicherà al partecipante l’esito della giocata, attraverso un messaggio vocale.

Scadenza:
01-11-2018
Pubblicazione:
22-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.464,00 + IVA
Premi in Palio:
n.11 Biciclette Atala Urban Bike College tel. acc. 26” 1v + cesto trasportino in vimini per portare cani o gatti in bicicletta del valore indicativo al pubblico di Euro 224,00 cad. (+ IVA).
Bicicletta Atala Urban Bike College tel. acc. 26” 1v con PORTAPACCO, PORTACESTINO, PARAFANGHI E CARTER METALLO, PARAVESTE, IMPIANTO LUCI A BATTERIA, CAVALLETTO, CAMPANELLO MAXI, RIFRANGENTI RUOTE. Telaio Frame ACCIAIO (colore a discrezione della Società Promotrice) + Cesto trasportino in vimini per portare cani o gatti in bicicletta (misure cm 35 × 49 × 55 cm - max 12 kg).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter