La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un piacere quotidiano

Un piacere quotidiano

Negroni, Negronetto e Wudy - A.I.A. Agricola Italiana Alimentare spa e Carrefour - S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l.

Tutti coloro che nel periodo promozionale acquisteranno in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno uno dei prodotti in promozione (Negroni Cubetti Pancetta Dolce 2x160g., Negroni Cubetti Pancetta Affumicata 2x160g., Wurstel pollo Aia 250g., Wurstel Wudy Grill 250g., Wurstel Wudy Aia 1kg., Wurstel Wudy Bavaria 250g., Wurstel pollo formaggio Aia 150g., Mini Wudy pollo 100g., Mini Wudy Multipack 4x100g., Petali petto di pollo Negroni 100g., Cubetti Salsiccia dolce pastaric 120gr., Mortadella Bologna IGP Negroni 100gr., Prosciutto Cotto affettato Negroni 110gr., Prociutto Crudo Negroni 100gr., Salame Negronetto a fette 75g., Salame Negronetto pezzo singolo 1kg.), potranno partecipare al Concorso a premi "Un piacere quotidiano", utilizzando i dati dello scontrino di acquisto. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione anche se comprovante l’acquisto di un numero di confezioni superiore a quanto richiesto. Nel periodo di partecipazione, il consumatore dovrà inviare un SMS al n° 320-2043479 attraverso un numero di cellulare di un operatore italiano visibile, e digitare i dati riportati sullo scontrino d’acquisto separati da asterisco. Il sistema computerizzato, dopo aver registrato i dati inseriti, attiverà il programma di assegnazione casuale dei premi ed il consumatore verrà informato subito sull’esito della partecipazione; riceverà infatti un messaggio di perdita o vincita con le istruzioni per la convalida.

Scadenza:
24-10-2018
Pubblicazione:
18-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.250,00
Premi in Palio:
N. 65 Gift Card Carrefour del valore di € 50,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter