La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VIVIRUFFINO anno 2018

VIVIRUFFINO anno 2018

Ruffino Chianti DOCG - RUFFINO S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi "VIVIRUFFINO anno 2018" il consumatore dovrà acquistare dal 15 ottobre all'11 novembre 2018 almeno 2 bottiglie di Ruffino Chianti DOCG e conservare lo scontrino “parlante” necessario per la partecipazione e per l’eventuale convalida di vincita. Per partecipare alla modalità INSTANT WIN il consumatore dovrà collegarsi al sito internet www.viviruffino.it, inserire i propri dati anagrafici e la propria email, inserire i dati dello scontrino parlante su cui sia presente il numero e identificabile la descrizione dei prodotti acquistati “Chianti DOCG” (numero scontrino, data, importo complessivo), verificare l’eventuale vincita in modalità INSTANT WIN e conservare lo scontrino per tutta la durata dell’iniziativa. Nel periodo di partecipazione il software assegnerà casualmente in modalità Instant Win i 40 premi in palio nella misura di 10 premi alla settimana, tra tutti coloro che avranno partecipato.Verrà subito comunicato al partecipante l’esito positivo oppure negativo della partecipazione, ed il vincitore riceverà una email di avviso di vincita, all’indirizzo email indicato nel form di partecipazione, contente le modalità per ricevere il premio. Ciascun partecipante non potrà vincere più di un premio Instant Win. Nell’estrazione finale, che prevede 5 PACCHETTI WEEK END CON TOUR CANTINE&VIGNETI della tenuta di Poggio Casciano, confluiranno anche il premio della meccanica INSTANT WIN non assegnati dal software e quelli relativi ad eventuali vincite decadute. L’estrazione si terrà entro il 30 Novembre 2018.

Scadenza:
11-11-2018
Pubblicazione:
18-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.300,00
Premi in Palio:
INSTANT WIN:
N. 40 bottiglie Ruffino referenza RISERVA DUCALE CHIANTI CLASSICO RISERVA DOCG formato MAGNUM 1.5 del valore di 70 euro cad.
Valore totale premi instant win Euro 2.800 (iva compresa).

ESTRAZIONE FINALE:
N. 5 pacchetti WEEK END VIVIRUFFINO per 2 persone adulte dal 9 al 10 Marzo 2019 del valore di 300 euro cad.
Ciascun pacchetto INCLUDE:
> 1 soggiorno di 1 notte per 2 persone ( camera doppia/matrimoniale) presso c/o Castello di Montemasso in Greve in Chianti (FI)
> 1 colazione e 1 cena per 2 persone
> tour cantine&vigneti della tenuta di Poggio Casciano – Via di Poggio al Mandorlo 1, 50012 – Bagno a Ripoli (Fi) (1 day), con degustazione selezione vini Ruffino con assaggio prodotti locali.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter