La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IN TOUR CON ALESSANDRA!

IN TOUR CON ALESSANDRA!

Mondadori Retail S.p.a. e Sony Music Entertainment Italy S.p.A. e Evolove Company Srl

Tutti coloro che dal 5 ottobre al 30 novembre 2018 effettueranno l’acquisto su www.mondadoristore.it, o in uno dei punti vendita Mondadori Store, di almeno una copia dell’album di Alessandra Amoroso "10" riportante il bollo del concorso, potranno partecipare al concorso a premi IN TOUR CON ALESSANDRA! e provare a vincere ad estrazione finale uno dei premi in palio consistenti ciascuno in una giornata in tour con Alessandra Amoroso. Nella copia promozionata dell’Album riportante il bollo del concorso il consumatore troverà un QR CODE che dovrà inquadrare attraverso l’App Vip Pass, disponibile gratuitamente per Android e IOS rispettivamente su Google Playstore ed Apple Store (l’App richiede la registrazione gratuita), per visualizzare il proprio codice univoco di partecipazione. Una volta ricevuto il codice, il consumatore dovrà inviare un sms entro il 6 dicembre 2018 al numero 3495453087, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i dati richiesti. A fine manifestazione, tra tutte le giocate valide suddivise a seconda della regione indicata, verrà effettuata l’estrazione di uno o due vincitori i premi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 14 dicembre 2018.

Scadenza:
30-11-2018
Pubblicazione:
14-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 1.363,50
Premi in Palio:
N. 25 giornate in tour con Alessandra Amoroso (incontro con Alessandra, accesso alle prove e biglietti standard per il concerto per il vincitore ed un accompagnatore) del valore indicativo di Euro 54,54 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter