La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DILLO AL TUO EX

DILLO AL TUO EX

EX ON THE BEACH ITALIA - MTV - Viacom International Media Networks Italia S.r.l. e RDS - Radio Dimensione Suono S.p.A.

Nel periodo compreso tra il 27 settembre ed il 22 novembre 2018, all’interno delle giornate ed orari specificati, gli ascoltatori di RDS e gli spettatori di MTV potranno partecipare al concorso a premi DILLO AL TUO EX e all’assegnazione dei premi in palio. Per partecipare sarà sufficiente, all’interno del periodo di durata, inviare un messaggio sms di testo o un messaggio vocale Whatsapp, esclusivamente da telefono cellulare ed al numero che sarà indicato negli annunci promozionali, scrivendo o pronunciando un “Messaggio in Bottiglia” per un Ex. Ogni utente potrà partecipare al presente concorso una sola volta con il medesimo numero di utenza cellulare. Al termine del periodo di validità, verrà preparata una lista che comprenderà al proprio interno tutti i messaggi in regola ricevuti al numero dedicato. Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell’estrazione, provvederà ad estrarre dalla lista 45 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio. L’estrazione tramite software e l’assegnazione dei premi avverrà entro il 31 dicembre 2018.

Scadenza:
22-11-2018
Pubblicazione:
30-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 4.092,60
Premi in Palio:
N. 1 viaggio in Thailandia per due persone per 9 giorni/7 notti, che comprende: Volo a/r in classe economica Italia/Bangkok, incluse tasse aeroportuali ed adeguamento carburante ed un bagaglio in stiva; trasferimento a/r dall’aeroporto di Bangkok a Pattaya, soggiorno di 6 notti a Pattaya in hotel minimo 4* con trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione, soggiorno di 1 notte a Bangkok in hotel minimo 4* con trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione, assicurazione medicobagaglio. Il valore del premio è di Euro 3.500,00.
N. 3 Set di Valigeria composti ognuno da nr. 2 valigie American Tourister Tracklite (55 cm. e 67 cm., colore secondo disponibilità a magazzino), del valore unitario di Euro 139,20 al netto di Iva;
N. 35 Magliette Mtv, del valore unitario di Euro 5,00 al netto di Iva;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter