La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

Simecom S.r.l.

Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018 per partecipare al concorso a premi "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" l’utente dovrà effettuare il login al sito www.ilpiugrandespettacolo.com. utilizzando le proprie credenziali (nome utente scelto e password assegnata dal sistema o modificata dall’utente) e, cliccando sui rispettivi “buttons”, scegliere a quale modalità intende partecipare: INVIA FOTO, o VOTANTI. Nel prima modalità, una volta completato il processo di registrazione l’utente potrà procedere con il caricamento delle foto digitali avente come tema “il più grande spettacolo dopo il Big Bang“, seguendo le indicazioni fornite. Le foto dovranno essere digitali, dovranno essere fornite in formato .jpg e avere una dimensione massima di 5 Megapixel. Ciascun utente potrà partecipare al concorso con un numero massimo di tre fotografie. Le foto accettate saranno pubblicate nella sezione del sito dedicata al concorso per consentire la partecipazione degli utenti registrati con la modalità VOTA: nella sezione della pagina della galleria fotografica in cui l’utente avrà caricato delle fotografie ammesse, potrà visualizzare il numero di voti ottenuti per le singole foto da lui caricate, ma non sarà disponibile una classifica. Gli utenti registrati potranno effettuare il login al sito www.ilpiugrandespettacolo.com. entrare nella sezione dedicata al concorso, prendere visione delle foto caricate ed esprimere il proprio voto. Ogni utente potrà esprimere, nell’intero periodo di durata del concorso, un solo voto per ciascuna delle fotografie accettate e pubblicate. Ogni utente potrà esprimere, nell’intero periodo di durata del concorso, un solo voto al giorno. Al termine della fase di registrazione e votazione, i partecipanti avranno a disposizione un'interfaccia dove potranno tentare di vincere in modalità instant-win un Buono Amazon del valore di euro 100. L'eventuale vincita sarà mostrata a video. Entro il 16/11/2018, verrà sottoposta alla Giuria tecnica una classifica delle foto più votate in ordine decrescente per numero di voti raccolti: tra tutte le foto che avranno ottenuto almeno 50 voti la giuria „tecnica“ ne individuerà 15 particolarmente qualitative ed interessanti. La giuria valuterà per ciascuno dei finalisti. Le 12 "migliori" foto selezionate saranno utilizzate per la realizzazione del calendario. Le 15 foto selezionate parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio.

Scadenza:
21-10-2018
Pubblicazione:
29-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 2.675,50
Premi in Palio:
Giuria
1° Classificato : N. 1 IphoneX 256 GB + 1 Kit composto da 3 Calendari
2° Classificato : N. 1 Buono Amazon da euro 500,00 + 1 Kit composto da 3 Calendari
3° Classificato : N. 1 Estrattore “Kenwood jmp800 si” + 1 Kit composto da 3 Calendari
dal 4° al 15° Classificato : 1 Kit composto da 3 Calendari

Instant Win
n. 4 Buono Amazon del valore di euro 100,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter