La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RDS WORLD TOUR U2 – AMSTERDAM – 8/9 OTTOBRE 2018

RDS WORLD TOUR U2 – AMSTERDAM – 8/9 OTTOBRE 2018

RDS - Radio Dimensione Suono S.p.A.

Dal 3 al 16 settembre 2018 gli ascoltatori di RDS potranno partecipare al concorso a premi "RDS WORLD TOUR U2 – AMSTERDAM – 8/9 OTTOBRE 2018" tramite modalità ON AIR nel programma EFFETTO DOMINO, quando nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS, andranno in onda vari appuntamenti gioco giornalieri, da lunedì a domenica; il primo appuntamento sarà lunedì 3 settembre 2018 nella fascia oraria 7-9; a seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori, gli ascoltatori dovranno inviare un sms al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio U2, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail; il primo ascoltatore che ha inviato l’sms con il testo richiesto sarà ricontattato telefonicamente, per convalidare la vincita dovrà registrare una clip audio che verrà trasmessa in onda nel corso della fascia oraria di riferimento; qualora il numero non fosse raggiungibile o non rispondesse (è previsto un solo tentativo di chiamata) o la persona contattata non fosse disponibile a giocare si passerà al numero successivo secondo l’ordine di arrivo degli sms; il primo vincitore darà via all’Effetto Domino: il suo nome sarà comunicato nella clip audio, nome che dovrà essere indicato al successivo appuntamento; nel successivo appuntamento, a seguito dell’invito a giocare lanciato dai conduttori, gli ascoltatori dovranno inviare un sms al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome, la città di provenienza oltre il proprio indirizzo e-mail e così via per tutti gli altri appuntamenti; il primo per ciascun appuntamento sarà ricontattato per la convalida della vincita; qualora il numero non fosse raggiungibile o non rispondesse (è previsto un solo tentativo di chiamata) o la persona contattata non fosse disponibile a giocare si passerà al numero successivo secondo l’ordine di arrivo degli sms. All’atto dell’invio del sms viene automaticamente concessa, da parte dell’ascoltatore, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare. La partecipazione al gioco è assolutamente gratuita. Ciascun ascoltatore potrà provare a partecipare a più appuntamenti gioco (tramite invio di sms) ma vincerà una sola volta nell’intero periodo di gioco. Durante gli appuntamenti in diretta sarà assegnato un premio per ciascun momento gioco. Saranno esclusi i vincitori e loro accompagnatori (quando previsto) di tutti i giochi “Effetto Domino” che si sono svolti a partire da settembre 2017. Tra tutti coloro che hanno inviato un sms dopo l’invito lanciato dai conduttori, con il testo richiesto, e che non sono riusciti a partecipare al gioco on air sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un premio di consolazione (gadget RDS), attraverso un software certificato installato su sistema. L'estrazione si effettuerà entro e non oltre il 28 settembre 2018.

Scadenza:
16-09-2018
Pubblicazione:
05-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win, Concorsi Radiofonici
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Voli di andata e ritorno da Milano o Roma con volo charter a Rotterdam, trasferimenti in pullman granturismo dall'aeroporto di Rotterdam all’albergo e ritorno, dall’albergo alla location del concerto e ritorno (tranne nel caso in cui la location del concerto sia raggiungibile a piedi dall’albergo), pernottamento in camera doppia di 1 notte ad Amsterdam, biglietti di ingresso (posti liberi o numerati) per assistere al concerto degli U2 l’8 ottobre 2018 ad Amsterdam (Olanda), validi per 2 persone.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter