La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci il tuo Shopping Pop-Up

Vinci il tuo Shopping Pop-Up

Westwing.it - Westwing Srl

Dal 1° al 30 settembre 2018, a tutti gli utenti iscritti al sito www.westwing.it, verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi "Vinci il tuo Shopping Pop-Up" e di provare a vincere un buono acquisto del valore di 500 Euro da spendere presso il punto vendita Westwing popup di Milano con soggiorno di due notti per due persone all’Hotel The Yard di Milano. Per partecipare bisognerà collegarsi al sito internet www.westwing.it, registrarsi o effettuare il log-in in caso di utente già registrato, quindi invitare i propri amici ad iscriversi al sito www.westwing.it attraverso l’applicazione disponibile nell’area “Invita gli amici”. Per ogni amico, con un minimo di tre, che si registrerà sul sito www.westwing.it entro le ore 23:59 del 30 settembre 2018 a seguito dell’invito e secondo le modalità che gli saranno indicate, il nome del partecipante che avrà effettuato l’invito sarà registrato una volta nel file dell’estrazione finale. A fine manifestazione, si procederà all’estrazione di un vincitore fra tutti i partecipanti. L’estrazione avverrà entro il 5 ottobre 2018.

Scadenza:
30-09-2018
Pubblicazione:
02-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 752,45 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 buono acquisto del valore di 500 Euro da spendere presso il punto vendita Westwing popup di Milano + soggiorno di due notti per due persone all’Hotel The Yard di Milano. Valore del premio 752,45 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter