La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LINDOR TI PRESENTA FEDERER

LINDOR TI PRESENTA FEDERER

Lindor - LlNDT & SPRUNGLI SPA

Tutti coloro che nel periodo dal 30 luglio al 26 agosto 2018 acquisteranno nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario una o più confezioni speciali tra quelle in promozione, riceveranno in cassa all’atto del pagamento una o più cartoline, in base al tipo di confezione acquistata riportante un codice univoco coperto da apposita patina. I consumatori per partecipare all’assegnazione dei premi immediati in palio, dopo aver acquistato una o più confezioni speciali tra quelle in promozione e aver ricevuto alla cassa la cartolina riportante il codice univoco, dovranno inviare un SMS al numero 331 7150033 contenente i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto effettuato separati da un asterisco spazio ed il codice univoco rinvenuto sulla cartolina dopo l’asportazione della patina ricoprente. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS i premi immediati in palio. I consumatori riceveranno subito un SMS sia in caso di vincita che di non vincita.

Scadenza:
26-08-2018
Pubblicazione:
13-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.220,00
Premi in Palio:
n. 2 meet and greet con il tennista Roger Federer a Zurigo presso la sede della Lindt per n.2 persone che comprenderà: volo aereo A/R per Zurigo in classe economica con partenza dagli aeroporti di Roma o Milano, giornata presso la sede Lindt con diverse Attività, incontro con il campione di tennis Roger Federer, cena serale e pernottamento di n.2 notti in albergo del valore di 3.610,00 EURO cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter