La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AMORE PER LA NATURA CON PAI

AMORE PER LA NATURA CON PAI

PAI S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "AMORE PER LA NATURA CON PAI" nel periodo indicato, i consumatori dovranno acquistare con un unico scontrino 2 confezioni dei prodotti in promozione referenze in tutti i formati: (Patatine Classiche Trasparenti, Patatine linea Oro, Patitine Paprika, Patatine Barbecue, Cornetti, Palline, Anellini, Bianchi Fiocchi, Pop Corn, Tortilla, Veggie), conservando lo scontrino di acquisto riportante la descrizione dei prodotti stessi necessario per la partecipazione e per l’eventuale convalida della vincita. Il consumatore, dopo aver acquistato con scontrino unico le 2 confezioni del prodotto in promozione, per partecipare alla meccanica “INSTANT WIN” dovrà collegarsi al sito www.amoreperlanaturaconpai.it, effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail personale valido e attivo e inserire i dati dello scontrino di acquisto richiesti dal form di partecipazione (numero scontrino, data e ora, importo scontrino). Una volta terminata la procedura di registrazione ed inseriti i dati dello scontrino d‘acquisto, un apposito software assegnerà casualmente ed immediatamente i premi giornalieri e settimanali in palio.

Scadenza:
05-08-2018
Pubblicazione:
16-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.135,10
Premi in Palio:
INSTANT WIN PREMI GIORNALIERI
n. 49 CESTINI DA PIC NIC in legno intrecciato per 2 persone contenenti n.2 set posate in acciaio inox, piatti, calici vino in plastica, cavatappi, porta sale e pepe, borsa termica - dimensione: 30 x 18 x 30 cm., valore euro 59,90.

INSTANT WIN PREMI SETTIMANALI
n. 7 BICI ELETTRICHE MASCIAGHI bicicletta a pedalata assistita, linea Girardengo, modello GEL26106, valore euro 600,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter