La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Bravo Bio vinci l’incanto della natura!

Con Bravo Bio vinci l’incanto della natura!

Bravo Bio - Rauch Italia s.r.l.

Dal 18 Giugno al 9 Settembre 2018 tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto Bravo Bio Mela 100%, Arancia 100% o Frutti di bosco promozionato, avranno diritto a partecipare al concorso a premi "Con Bravo Bio vinci l’incanto della natura!" e all’estrazione instant win di un soggiorno presso l’Hotel My Arbor a Sant’Andrea con trattamento benessere. I clienti acquirenti, per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio, dovranno acquistare almeno un prodotto promozionato nel periodo concorsuale, collegarsi al sito www.vinciconbravobio.it, compilare l’apposito form dove sono previsti dei campi anagrafici obbligatori tra i quali l’indirizzo e-mail, che sarà utilizzato per comunicare l’eventuale vincita, oltre a nome, cognome, indirizzo, città, data di nascita, inserire numero, data e importo (comprensivo di cifre decimali) dello scontrino o fattura o documento di consegna on line, e inserire il nome dell’insegna del punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto. I premi instant win saranno assegnati dal sistema informatico mediante un software, appositamente programmato per l’assegnazione randomica. Ciascun partecipante potrà partecipare al Concorso tante volte quanti sono gli scontrini fiscali da cui risultano gli acquisti dei prodotti promozionati, fino ad un limite massimo di 2 giocate per ciascuna settimana nel periodo promozionale. Un’apposita schermata informerà il partecipante dell’esito della giocata, vincente o non vincente. In caso di giocata vincente, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione al Concorso.

Scadenza:
09-09-2018
Pubblicazione:
24-06-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 13.908,00
Premi in Palio:
N° 12 voucher per un soggiorno presso l’Hotel My Arbor a Sant’Andrea (BZ) per 3 notti / 4 giorni con trattamento di mezza pensione in camera doppia “Suite NEST 38 mq” e 1 buono per qualsiasi trattamento benessere in programma presso la SPA Arboris del valore nominale di 40 €. Il voucher non ha limitazioni di prenotazioni salvo disponibilità e su richiesta; scade il 15/12/2019.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter