La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON EQUILIBRA TI RICARICHI E VINCI

CON EQUILIBRA TI RICARICHI E VINCI

Equilibra S.r.l.

Dal 14 Maggio fino al 16 Settembre 2018 tutti i consumatori possono partecipare al concorso a premi "CON EQUILIBRA TI RICARICHI E VINCI" acquistando 2 confezioni di Potassio e Magnesio Equilibra oppure una confezione di Potassio e Magnesio Equilibra insieme ad una confezione a scelta della linea Vitamine, Minerali, Effervescenti Equilibra con un'unica Prova d’acquisto “parlante” presso uno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, presso un Drugstore, presso un sito ecommerce oppure presso un negozio monomarca Equilibra. I consumatori potranno partecipare inviando un SMS al numero 320 2043320 riportante i dati della Prova d’Acquisto e la sigla della provincia di residenza. I Destinatari potranno partecipare chiamando il numero 06 91810461 da rete fissa con un telefono a toni oppure da rete di telefonia mobile in entrambi i casi con numeri non schermati, seguendo le indicazioni della voce guida digitando i dati della Prova d’Acquisto. I consumatori potranno partecipare collegandosi al sito www.conequilibratiricarichievinci.it e cliccando sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione. Il sistema è stato programmato per assegnare 126 premi giornalieri e 18 premi settimanali durante l’intero periodo previsto per il concorso. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni Prova d’Acquisto può essere registrata una sola volta durante l’intero periodo, e permetterà una sola partecipazione a seguito della quale, l’applicativo provvederà ad impedirne il riutilizzo ai fini della manifestazione a premi.

Scadenza:
16-09-2018
Pubblicazione:
17-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 21.222,00
Premi in Palio:
Instant Win Giornalieri
n. 126 Buoni spesa/gift card del valore di 50,00 euro cad.
Il buono spesa/gift card dovrà essere speso presso il punto vendita dove il consumatore ha effettuato l’acquisto dei prodotti coinvolti.

Instant Win Settimanali
n. 18 Samsung Galaxy S8 valore medio di mercato di 829,00 euro (IVA inclusa) cadauno
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter