La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CALL FOR DESIGNER: PASTmeetsFUTURE

CALL FOR DESIGNER: PASTmeetsFUTURE

Associazione Officine AD

I progetti dovranno rispondere al tema del contest di design a premi “PASTmeetsFUTURE” e appartenere ad una delle categorie esemplificative: product design, arredo, fashion design (moda e accessori), complementi d’arredo, food design, eco design, sound e video design, game design, contaminazioni tra le categorie esemplificative precedenti. Potranno concorrere, ai fini della selezione, giovani designer, artigiani e brand emergenti mediante la proposizione di Prototipi, Produzioni e Autoproduzioni. La call è riservata esclusivamente agli under 40.

Scadenza:
15-06-2018
Pubblicazione:
07-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Design e Architettura, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
1° premio di 1.000 € al miglior prodotto
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter