La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso Storie di Economia Circolare

Concorso Storie di Economia Circolare

ECODOM, CDCA - Centro Documentazione Conflitti Ambientali

Il Concorso Storie di Economia Circolare è un contest a premi dedicato al racconto di storie virtuose di economia circolare in Italia. Il concorso è rivolto a giornalisti, videomaker, fotografi, scrittori, storyteller e a chiunque voglia mettersi in gioco per raccontare attraverso video, fotografie, audio e scritti una piccola grande storia di cambiamento nel mondo dell’economia del nostro Paese. Sono ammesse a concorso opere inedite e originali audiovisive, reportage fotografici, radiofonici e testi scritti riguardanti esperienze di economia circolare operanti sul territorio italiano. Per partecipare al concorso occorre inviare i materiali nelle modalità previste non oltre il 31 maggio 2018. Il processo di valutazione si compone di due fasi: la votazione on-line e il giudizio della Giuria Tecnica di Qualità. Il giudizio di qualità interverrà nella valutazione delle storie in concorso dopo la prima selezione effettuata tramite un sistema di votazione popolare on-line sul sito del progetto. Al termine della votazione online le 20 storie più votate per ogni categoria passeranno alla fase di valutazione successiva. Ciascun membro della Giuria potrà, con motivato giudizio, proporre il ripescaggio per ogni categoria di un massimo di tre storie ritenute di particolare valore artistico. L’ammissione delle storie ripescate alla fase finale di valutazione sarà votata dalla Giuria collegialmente. Al termine di tale procedura, la Giuria si riunirà e sceglierà a suo insindacabile giudizio le quattro storie vincitrici, una per ogni categoria in gara.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
07-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi per Aziende e Professioni, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
Premi in denaro: 3.500 euro per la Categoria Video, 3.000 euro per la Categoria Foto, 2.000 per la Categoria Audio e 1.500 per la Categoria Scrittura.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter