La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ATTACCA CON TESA E VINCI!

ATTACCA CON TESA E VINCI!

Tesa - tesa Spa

Per partecipare al concorso a premi "ATTACCA CON TESA E VINCI!" e all’estrazione finale di una YAMAHA TRICITY 155 cc, il consumatore dovrà acquistare, dal 1 maggio al 31 agosto 2018, in uno dei punti vendita aderenti, almeno un prodotto a scelta della linea Tesa e, in possesso dello scontrino, collegarsi al sito www.tesa.it. L’utente, nel dettaglio, dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e dovrà compilare il form con i propri dati personali o effettuare login, inserire i dati dello scontrino richiesti, e caricare la foto dello scontrino. Tutti coloro che avranno partecipato correttamente al Concorso, avendo conservato lo scontrino originale, potranno partecipare all’estrazione finale, che avverrà entro il 30 settembre 2018. I primi 5 consumatori di ogni giornata (per un totale di 615 vincitori) che registreranno sul sito www.tesa.it il proprio scontrino riportante l’acquisto, nel periodo del concorso, di almeno un prodotto a scelta della linea Tesa, risulteranno vincitori ognuno di un un pallone da calcio. L’assegnazione dei 5 vincitori di ogni giornata verrà certificata da un sistema informatico automatico, che registrerà l’esatto momento (data, ora, minuto, secondo) in cui il consumatore ha completato la registrazione del proprio scontrino. Nel caso in cui il consumatore risultasse essere tra i primi 5 partecipanti della giornata, la schermata comunicherà la vincita e l’utente riceverà le istruzioni per convalidare la propria vincita all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione al concorso. Nel caso in cui il consumatore non risultasse essere tra i primi 5 partecipanti della giornata, avendo digitato i dati richiesti e conservando lo scontrino, potrà partecipare all’estrazione finale di 5 Kit tesa, che avverrà entro il 30 settembre 2018.

Scadenza:
31-08-2018
Pubblicazione:
05-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 6.700,00 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione finale
N° 1 YAMAHA TRICITY 155cc comprensiva di immatricolazione e messa in strada del valore stimato di Euro 3.850,95 iva escl.

Rush&win
N° 615 palloni da calcio del valore stimato di Euro 4,47 cad iva escl, per un totale di Euro 2.749,05 iva escl
N° 5 kit tesa del valore di Euro 20,00 cad iva escl, per un totale di Euro 100,00 iva escl
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter