La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

XME GO.ZY. UP!

XME GO.ZY. UP!

XME Conto UP! Banca Intesa - Intesa Sanpaolo S.p.A. e PANINI S.P.A.

Per partecipare all’operazione a premi i consumatori dovranno sottoscrivere dal 23 aprile al 16 giugno 2018 il contratto del conto corrente XME Conto UP! per conto del figlio minore, presso le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A. durante l’orario di filiale. A seguito dell’adempimento i clienti riceveranno in omaggio contestualmente, ovvero entro 60 giorni dalla data di stipula del contratto del conto corrente XME Conto UP! presso la filiale della Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A. (orario filiale) un Dream Kit composto da 1 binder + 1 cardboard + 33 bustine retail + 6 card limited edition confezionate in polybag dedicato. Ogni cliente potrà partecipare una sola volta all’operazione a premi per ogni figlio minore. Tutti coloro che hanno partecipato all’operazione a premi sottoscrivendo il contratto del conto corrente XME Conto UP! per conto del figlio minore, parteciperanno all’estrazione finale di una Crociera con Maggie e Bianca con MSC Lirica per 2 adulti e 2 bambini. Ogni cliente potrà partecipare una sola volta al concorso a premi per ogni figlio minore. L’estrazione del premio finale del concorso sarà effettuata entro 29 giugno 2018 per tutti coloro che avranno sottoscritto il conto corrente XME Conto Up! entro il termine del 16 giugno 2018.

Scadenza:
16-06-2018
Pubblicazione:
26-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
Operazione a premi
n. 3.000 Dream Kit omaggio composto da 1 binder + 1 cardboard + 33 bustine retail + 6 card limited edition (confezionate in polybag dedicato) del valore di € 50,00.
.
Concorso a premi
n. 1 Crociera con Nave MSC Lirica per 2 adulti e 2 bambini, dal 7 Settembre al 14 Settembre – itinerario: Venezia, Bari, Mykonos, Creta, Corfù, Dubrovnik del valore di € 1.500,00 + IVA. Il premio comprende: la sistemazione in cabina quadrupla per tutta la durata della crociera, le tasse e i servizi portuali, i premi assicurativi, il vitto a bordo (limitatamente alla colazione, al pranzo, alla cena, al tè pomeridiano e al buffet di mezzanotte, escluse le bevande), il servizio trasporto bagagli nei porti di inizio e termine della crociera e il trasporto sui mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attracca alla banchina.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter