La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA CASA DEL PULITO - 1

LA CASA DEL PULITO - 1

OMINO BIANCO, WC NET, SMAC, VETRIL, CITROSIL HOME PROTECTION, FORNET e ARGENTIL - Bolton Manitoba S.p.A. e Ipersoap, CAD, Caddy’s, Target, Proshop e Saponi e Profumi

Tutti i consumatori che dal 1 Marzo fino al 30 Giugno 2018, acquisteranno con un unico scontrino “parlante” presso i punti vendita ad insegna “Ipersoap”, “CAD”, “Caddy’s”, ”Target”, “Proshop” e “Saponi e Profumi” che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno due prodotti oggetto della promozione potranno partecipare in modalità web, all’estrazione finale dei premi in palio. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Per partecipare alla manifestazione a premi, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.tantipremi.it andare nella sezione dedicata, dove potranno effettuare la registrazione mediante l’apposito form e successivamente dovranno indicare l’insegna del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, inserire i dati dello scontrino d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Al termine del periodo di partecipazione, in base all’insegna del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto indicata nel menù a tendina dai consumatori, verranno formati 4 distinti database , uno per ogni insegna, che verranno utilizzati per l’estrazione finale. L’estrazione finale avverrà entro il 31 Luglio 2018.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
17-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Elettrodomestici, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 5.651,50 + IVA
Premi in Palio:
Punti vendita GENERAL S.r.l. ad insegna “Ipersoap”
n. 50 Spremiagrumi elettrico techno collection as/abs/inox “Brandani” del valore di 48,40 euro (IVA esclusa) cad.

Punti vendita INGROMARKET S.r.l. ad insegna “Proshop”
n. 35 Centrifughe techno collection inox/as “Brandani” del valore di 49,10 euro (IVA esclusa) cad.

Punti vendita D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato S.p.A. ad insegna “CAD” “Caddy’s” e “Target”
n. 30 Accappatoi con cappuccio Mille – spugna tinta unita – 460 grmq “Gabel” del valore di 36,80 euro (IVA esclusa) cad.

Punti vendita QUATTRO S.r.l. ad insegna “Saponi e Profumi”
n. 10 Griglie iLoveCooking Grill “Ballarini” del valore di 40,90 euro (IVA esclusa) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter