La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DESIGN X JOVA

DESIGN X JOVA

Red Bull energy drink - Red Bull S.r.l.

Potranno partecipare al concorso "DESIGN X JOVA" tutti i consumatori che nel periodo compreso tra il 15 marzo ed il 12 giugno 2018, avendo acquistato almeno una lattina hero can Jovanotti Red Bull Energy Drink regular o sugarfree da 250 ml si collegheranno al sito del concorso designxjova.redbull.com. Tutte le lattine hero can Jovanotti Red Bull Energy Drink regular o sugarfree da 250 ml contraddistinte dall'apposita comunicazione promozionale, conterranno stampato sotto la linguetta, un codice univoco necessario per la partecipazione. Per partecipare alla sezione “click&win”, sarà necessario collegarsi al sito, accedere alla sezione di gioco “Click&Win” e cimentarsi nel gioco a tema Jovanotti. Solo in seguito alla risoluzione del gioco, l’utente potrà finalizzare la registrazione al concorso inserendo i dati anagrafici richiesti (Nome, Cognome, Indirizzo email, data di nascita, numero di telefono, Città) e il codice univoco di gioco. In seguito alla finalizzazione della registrazione, ciascun utente avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera randomica ed immediata i 60 premi minori in palio nella modalità del rinvenimento immediato. Per partecipare all'assegnazione dei premi minori in palio sarà sufficiente cliccare l’apposito bottone presente sul sito. I partecipanti saranno immediatamente informati a video dell’esito della giocata e della tipologia di premio vinto, inoltre, in caso di vincita, l'utente vincitore riceverà contestualmente un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Email indicato sul modulo di registrazione che confermerà la vincita. Per partecipare alla sezione “Disegna il cappello di Jovanotti”, ciascun utente dovrà realizzare il disegno di un cappello seguendo le linee guida presenti sul sito veicolo del concorso. Nel periodo indicato sarà necessario collegarsi al sito www.redbull.com/designxjova, accedere alla sezione di gioco “Disegna il cappello di Jovanotti” e caricare l’immagine del disegno realizzato attraverso l’apposita funzione. In seguito al buon fine del caricamento, l’utente potrà finalizzare la registrazione al concorso inserendo i dati anagrafici richiesti (Nome, Cognome, Indirizzo email, data di nascita, numero di telefono, città) e il codice univoco di gioco. Tutti i disegni in regola con i requisiti richiesti ed inviati all’interno del periodo di validità del concorso, verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica appositamente costituita che si riunirà entro il 20/06/2018 per selezionare il vincitore. La giuria tecnica, a proprio insindacabile giudizio selezionerà il migliore e l'autore del disegno classificatosi al primo posto si aggiudicherà il premio maggiore in palio.

Scadenza:
12-06-2018
Pubblicazione:
12-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 36.800,00
Premi in Palio:
Concorso tramite Giuria
n. 1 Coppia di biglietti validi per l'ingresso di due persone alla tappa finale del tour Jovanotti 2018 e partecipazione al meet&greet con Jovanotti. Il premio comprende:
n. 1 pernottamento in Hotel, sistemazione in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento nella città sede del concerto; trasferimento a/r dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) alla città sede del concerto (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore); un pasto per due persone bevande incluse; partecipazione al meet&greet con Jovanotti. Il valore indicativo del premio è di Euro 1.100,00.

n. 60 Coppia di biglietti validi per l'ingresso di due persone ad un concerto del tour Jovanotti 2018. I biglietti consentiranno l’accesso ad una tappa del tour esclusivamente nelle città di Roma, Verona e Milano. Ciascun premio comprende: n. 1 pernottamento in Hotel, sistemazione in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento nella città sede del concerto; trasferimento a/r dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) alla città sede del concerto (i mezzi di trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore). Il valore unitario indicativo del premio è di Euro 595,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter