La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI SALISBURGO

VINCI SALISBURGO

Uovo Il Nocciolato Di Pasqua NOVI - ELAH DUFOUR S.p.A.

Dall'1 febbraio al 31 maggio 2018, tutti coloro che acquisteranno un Uovo Il Nocciolato Di Pasqua Novi, riportante la pubblicità del concorso VINCI SALISBURGO, troveranno all’interno della confezione una cartolina riportante un codice univoco. Per partecipare alla vincita immediata il consumatore potrà: inviare un SMS dal proprio cellulare al n. 320.20.41.040 e digitare il codice gioco univoco. Solo in caso di vincita, il concorrente riceverà entro alcuni minuti dalla giocata un SMS che lo informerà della vincita e che conterrà le indicazioni per ricevere il premio; oppure, collegarsi al sito internet www.vincisalisburgo.it e compilare l’apposito form con i dati richiesti digitando il codice gioco univoco. Subito dopo una schermata informerà il consumatore se ha vinto o non ha vinto uno dei premi indicati. Solo in caso di vincita il concorrente riceverà la comunicazione anche via e-mail. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico nell’arco dell’intero periodo di validità della manifestazione, i premi indicati.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
02-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi di Pasqua 2024, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
N. 10 voucher validi per un week-end a Salisburgo per due persone del valore indicativo max. di € 1.200,00 cad. composto da:
- partenza il venerdì e rientro la domenica;
- volo a/r da Milano o Roma a Monaco;
- trasferimento in treno a/r a Salisburgo;
- 2 pernottamenti in camera matrimoniale o doppia in hotel**** nel centro di Salisburgo;
- 1 degustazione di cioccolato presso una storica cioccolateria;
- assicurazione medico/bagaglio;
- tasse aeroportuali.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter