La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INSTAX CATCHER

INSTAX CATCHER

Instax - FUJIFILM ITALIA S.P.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 15 settembre al 28 febbraio 2018, acquisteranno macchine fotografiche instantanee Instax (Mini 8, Mini 9, Mini 70, Mini 90, Square e Shape) saranno invitati a partecipare al concorso a premi "INSTAX CATCHER" per tentare di aggiudicarsi un voucher per la fornitura di pellicole adatte alla macchina Instax acquistata o utilizzabile per l’acquisto online di un prodotto Instax a scelta del vincitore. Gli interessati dovranno accedere al sito instax.fujifilm.it/concorso e registrarsi al concorso compilando con i propri dati il form appositamente predisposto. I dati di tutti coloro che avranno correttamente compilato il form saranno registrati, a cura del promotore, in file. Entro l’8 marzo 2018 si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di 31 nominativi vincenti.

Scadenza:
28-02-2018
Pubblicazione:
16-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Foto e Video
Montepremi:
Euro 3.636,00
Premi in Palio:
1° estratto: N. 1 voucher virtuale del valore di € 366,00 valido per la fornitura di n. 365 pellicole Instax o l’acquisto online di prodotti a scelta del vincitore tra quelli disponibili.
dal 2° al 31° estratto: N. 1 voucher virtuale del valore di € 109,00 cad. valido per la fornitura di n. 110 pellicole Instax o l’acquisto online di prodotti a scelta del vincitore tra quelli disponibili.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter