La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA VALIGIA DEI PREMI

LA VALIGIA DEI PREMI

Avery Tico S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi "LA VALIGIA DEI PREMI" occorre acquistare i prodotti Avery con lo sticker del concorso sulla confezione, collegarsi al sito www.averylavaligiadeipremi.it, registrarsi compilando il modulo con tutti i dati richiesti ed inserire il codice presente sullo sticker. In caso di esito vincente, il partecipante potrà scegliere tra un premio subito consistente in una gift card elettronica Decathlon, Trony, Smartbox o Profumerie Douglas, oppure collezionarlo, per riscuotere il premio in un momento successivo.

Scadenza:
30-11-2018
Pubblicazione:
07-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Ufficio e Scuola
Montepremi:
Euro 15.000,00
Premi in Palio:
n. 600 gift card elettroniche Decathlon, Trony, Smartbox, Profumerie Douglas del valore di 25€
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter