La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I 100 COLORI DEL MONDO

I 100 COLORI DEL MONDO

FIbracolor

L'iscrizione al concorso per la scuola "I 100 COLORI DEL MONDO" è gratuita e aperta a tutte le classi delle scuole d’Infanzia e Primarie sul territorio italiano. L’iscrizione dovrà essere effettuata dall'insegnante che fornirà, al momento della compilazione del form on line sul sito www.100coloridelmondo.it, i dati: nome e cognome dell’insegnante responsabile della partecipazione della classe al concorso; qualifica (Maestra, Maestro, Direttrice, Direttore, ecc…); nome della Scuola, nome della classe/sezione, Indirizzo della scuola, regione, email della scuola, numero telefonico della scuola. Le classi iscritte dovranno disegnare la propria idea ispirati dal tema I 100 colori del Mondo in gruppo o singolarmente, utilizzando la tecnica che preferiscono a scelta tra pennarelli, matite, pastelli, tempere o acquarelli. Entro la fine di gennaio 2018 le prime 500 classi iscritte riceveranno un kit di partecipazione composto da una confezione di pennarelli “100 Colori Fibracolor”: non è obbligatorio ma gradito, se gli elaborati verranno realizzati utilizzando questo prodotto. Gli insegnanti potranno gestire autonomamente i temi e i modi della realizzazione dell’elaborato, a patto che vengano rispettate le scadenze previste dal regolamento e che venga presentato un solo elaborato per classe. Una volta pronto il disegno gli insegnanti dovranno fotografarlo e inviarlo via mail a info@100coloridelmondo.it insieme ad un titolo, una breve descrizione e ai propri dati (nome scuola, nome classe, regione). Fibracolor pubblicherà delle gallery fotografiche (divise per regione) sulla propria pagina Facebook e aprirà le votazioni. Le foto dovranno essere di buona/ottima qualità, dovranno rappresentare il solo disegno e non dovranno includere i bambini. Aperte le iscrizioni saranno gli insegnanti, le famiglie e gli amici ad aiutare il disegno della propria classe preferita a vincere, mettendo un like alla foto che lo rappresenta. Importante: valgono solamente i like alla singola foto sulla pagina di Fibracolor, non verranno conteggiati i like dati alla gallery o ai post condivisi sulle proprie bacheche private. Può votare chiunque possegga un account Facebook. I disegni che avranno ottenuto il maggior numero di like (uno per regione) si aggiudicheranno il premio I 100 colori del Mondo.

Scadenza:
28-02-2018
Pubblicazione:
03-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi per la Scuola, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Ufficio e Scuola
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Premio I 100 colori del Mondo
Destinato alla classe (una per regione) il cui disegno avrà ottenuto il maggior numero di like entro la data e l'orario previsto per la chiusura delle votazioni. Vincerà un kit Multibox Fibracolor.
Premio Fantasia Fibracolor
Il premio è destinato alle 5 classi che, a discrezione dell'Azienda, avranno presentato il disegno più fantasioso. Vinceranno ognuna un kit Multibox Fibracolor.
Premio di partecipazione
Entro fine gennaio 2018 verrà spedita alle prime 500 classi iscritte, una confezione di pennarelli “100 colori Fibracolor” che potranno scegliere di utilizzare nella realizzazione del proprio elaborato.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter