La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Premio Letterario Nazionale "Carlo Piaggia" - Seconda edizione 2018

Premio Letterario Nazionale

Associazione Culturale "La Sorgente"

La partecipazione al concorso a premi letterario "Carlo Piaggia" è aperta a tutti gli autori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data di scadenza del bando del 18 marzo 2018, senza distinzione di cittadinanza o nazionalità, ed è riservata alle opere in lingua italiana. Il Premio si articola in tre sezioni. Per tutte le sezioni è obbligatorio compilare la scheda di iscrizione. Per partecipare al concorso, i concorrenti o le case editrici dovranno versare un contributo di venti euro per una sezione, venticinque euro per due sezioni, trenta euro per tre sezioni. Le opere saranno valutate a giudizio insindacabile della Giuria.

Scadenza:
18-03-2018
Pubblicazione:
17-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Letterari
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
I primi classificati delle sezioni A e C riceveranno un assegno di cinquecento euro, e targa. Il primo classificato della sezione B riceverà un assegno di cinquecento euro e la pubblicazione dell’opera vincitrice. I secondi classificati delle sezioni A, B e C riceveranno un assegno di trecento euro e targa. I terzi classificati delle sezioni A, B e C riceveranno un assegno di duecento euro e targa. Menzioni d’Onore e Menzioni Speciali potranno essere discrezionalmente attribuite dalla Giuria.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter