La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Guarda e vinci Sapori

Guarda e vinci Sapori

Sapori - Colussi S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Guarda e vinci Sapori" gli utenti dovranno accedere alla pagina Facebook Sapori 1832 www.facebook.com/sapori.1832 utilizzando il proprio ID Facebook e accedere all’applicazione online dedicata al concorso. Una volta eseguito l'accesso all'applicazione l'utente potrà partecipare al quiz, collegato al video promozionale di Natale pubblicato sulla pagina Facebook Sapori 1832 www.facebook.com/sapori.1832, cliccando sul pulsante “Rispondi!”. Il quiz è composto da 3 domande a risposta multipla legate al contenuto del video che l'utente dovrà preventivamente visualizzare. L’utente dovrà rispondere scegliendo una fra le tre opzioni di risposta. Le domande a cui l’utente dovrà rispondere verranno estratte in maniera casuale dal sistema tra le 10 domande presenti in totale all’interno del sistema stesso. Ogni giocatore potrà anche decidere di non rispondere e di riguardare il video, cliccando sul pulsante “Guarda ancora il video”, in questo caso gli verranno sottoposte ulteriori 3 domande estratte di nuovo casualmente dal sistema fra le 10 possibili presenti in esso. Una volta cliccato sul pulsante “Partecipa!”, per poter proseguire l’applicazione richiederà all’utente di diventare fan della pagina, di inserire i propri dati, indirizzo e-mail, nome, cognome. Attraverso la registrazione e compilazione del modulo i partecipanti accetteranno i termini del regolamento del concorso e la normativa sulla privacy. Una schermata successiva a quella di accettazione del regolamento e di prestazione del consenso relativo alla privacy indicherà all'utente se le risposte da lui date sono corrette e in questo caso parteciperà all'estrazione finale dei premi. Se le risposte invece non sono corrette l’utente potrà partecipare nuovamente al quiz il giorno seguente. Ogni utente potrà partecipare al quiz al massimo una volta al giorno. Il partecipante potrà anche invitare altri utenti iscritti a Facebook fra i propri “amici” tramite una apposita funzione di “condivisione”, in questo modo potrà comparire più volte nel database finale dei partecipanti, avendo così maggiori probabilità di essere estratto. Per ogni “amico” invitato a giocare dall’utente, che parteciperà effettivamente al concorso, egli sarà nuovamente inserito nel database finale degli aventi titolo a partecipare all’estrazione, in quanto allo stesso verrà assegnato un ulteriore codice valido per l'estrazione a sorte. Tutti gli utenti che avranno partecipato al quiz e risposto correttamente alle domande parteciperanno all'estrazione a sorte che si terrà il giorno 11 gennaio 2018.

Scadenza:
08-01-2018
Pubblicazione:
10-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.800,00
Premi in Palio:
1° premio
n. 1 buono acquisto sul sito www.amazon.it del valore di 800,00 euro

2° premio:
n. 10 premi composti da un utensile da cucina e una fornitura di prodotti per un valore complessivo di 100,00 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter