La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci emozioni bianconere - Seconda Edizione

Vinci emozioni bianconere - Seconda Edizione

Carta Enjoy Juventus, Carta Hybrid Juventus o Carta Hybrid Gold Juventus - UBI Banca - Unione di Banche Italiane S.p.A.

Partecipano al concorso a premi "Vinci emozioni bianconere - Seconda Edizione" e alle singole estrazioni tutte le persone che sottoscriveranno per la prima volta il contratto di Carta Enjoy Juventus, Carta Hybrid Juventus o Carta Hybrid Gold Juventus in uno qualunque dei Periodi di Partecipazione oltre indicati e che siano titolari attivi di almeno una di tali Carte al termine di ciascun periodo di partecipazione, a condizione che la Carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione. Al termine di ciascun singolo periodo di partecipazione, i nominativi dei partecipanti alla relativa data verranno memorizzati in un database gestito da UBI Banca, dal quale sarà effettuata l’estrazione dei vincitori per quel periodo di partecipazione. Nel caso in cui un partecipante sia titolare di più Carte, egli sarà memorizzato nel Database tante volte quante sono le carte attive a suo nome. La partecipazione all’estrazione per un periodo di partecipazione non comporta l’esclusione dal Database delle estrazioni per i successivi periodi di partecipazione, purché alla data del successivo periodo di partecipazione, il partecipante sia ancora titolare della Carta, il partecipante non sia risultato vincitore di un premio in una precedente estrazione. Lo stesso partecipante, quindi, potrà aggiudicarsi un solo premio nell’arco dell’intero Concorso.

Scadenza:
07-05-2018
Pubblicazione:
30-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 71.492,00
Premi in Palio:
n. 350 maglie ufficiali della Juventus stagione 2017/2018
n. 5 pacchetti per 2 persone per l'esclusivo “Walk About” presso lo Stadium per scoprire gli angoli nascosti del tempio del calcio, posti in Tribuna Sponsor con servizio hospitality e sessione foto e autografi con i Campioni a fine match.
n. 2 pacchetti per 2 persone per tifare la Juvetus dallo “Sky box UBI Banca” con servizio hospitality.
n. 5 pacchetti per 2 persone per la Tribuna Sponsor con servizio hospitality.
n. 1 pacchetto per 2 persone per assistere ad una partita fuori casa della Juventus e incontrare i campioni nella sessione "Face to Face".
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter