La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci i Caraibi con CartOrange

Vinci i Caraibi con CartOrange

CartOrange - CartOrange S.r.l. e Best Tours Italia S.r.l.

Per partecipare al concorso "Vinci i Caraibi con CartOrange" e all’estrazione dei premi in palio è necessario aver compilato la scheda-cartolina di richiesta informazioni viaggi con l’indicazione corretta del proprio nome, cognome, indirizzo, comune, indirizzo mail e firma, consegnandola entro le 12:00 del 1° agosto 2018 ad un Consulente per Viaggiare® o inserendola nelle apposite urne predisposte da CartOrange o in alternativa registrarsi entro le al sito internet CartOrange.com, confermando i propri dati (nome, cognome, indirizzo, comune, indirizzo mail, necessari per la partecipazione al Concorso). Parteciperanno all’estrazione tutti coloro che, entro le 12:00 del 14 agosto 2018, avranno confermato i propri dati e la volontà di partecipare al Concorso. Il buon fine di detta conferma, verrà inoltre comunicata con ulteriore mail.

Scadenza:
14-08-2018
Pubblicazione:
17-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 1 vacanza in un'incantevole isola dei Caraibi – Antigua - (programmazione Best Tours), organizzata a cura di Best Tours Italia S.r.l., per 2 persone, della durata di 9 giorni e 7 notti, in struttura selezionata.
Il viaggio premio comprende:
Volo in classe economica promozionale (volo di linea o volo speciale ITC) a /r da Milano o Roma, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto di Antigua su base collettiva, soggiorno di 7 notti in camera doppia con trattamento di pensione completa (bevande escluse), costo individuale di gestione pratica, tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante aereo. Il premio ha valore indicativo di 5.000 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter