La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Pentax Camaleonte

Pentax Camaleonte

Pentax Europe Imaging System SAS

Per partecipare al concorso occorre: - andare al sito internet http://chameleon.pentax.eu - creare un account sul sito con un indirizzo email valido - creare un design personale nella sezione “Fabbrica Camaleonte” del sito (http://chameleon.pentax.eu/dynamic/atelier.php?new=1) - richiedere la moderazione e la pubblicazione della creazione nel catalogo pubblico del sito cliccando sul pulsante “Pubblica nella Galleria” una volta finita la creazioneIl sito permette a ciascun visitatore registrato di votare tramite “mi piace” le creazioni visibili nella Galleria Pubblica. Ogni settimana (il Lunedì alle 10:00 am), viene conteggiato il numero dei “mi piace” e la creazione che ha ottenuto il maggior numero di “mi piace”, vince. Ciascun partecipante può vincere una sola volta.

Scadenza:
09-01-2011
Pubblicazione:
14-11-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi
Categoria Promotore:
Foto e Video
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Verrà determinato un vincitore ogni settimana. Il vincitore otterrà:
- una settimana di visibilità della propria creazione sulla homepage del sito Camaleonte (http://chameleon.pentax.eu). L'agenzia web di PENTAX creerà uno specifico sfondo per il sito completo a partire dalla creazione vincente,
- una fotocamera PENTAX Optio RS1000 (bianca o nera) camera (valore circa 130€)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter