Loctite, Pattex e Ariesana - HENKEL ITALIA S.p.A.
Tutti i consumatori che acquisteranno almeno due confezioni a scelta tra i prodotti della gamma Loctite, della gamma Pattex o Ariesana, potranno partecipare al concorso. Per partecipare, occorre collegarsi al sito, registrarsi e inserire i dati dello scontrino richiesti. Immediatamente il sistema comunicherà se il consumatore ha vinto o non ha vinto uno dei premi istantanei in palio.
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore.
PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.