La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ANTEPRIMA MONDIALE

ANTEPRIMA MONDIALE

CORRIERE DELLO SPORT s.r.l. e NUOVA EDITORIALE SPORTIVA S.R.L. e API ANONIMA PETROLI ITALIANA SPA

Anteprima Mondiale è un concorso a premi basato sul rinvenimento di titoli vincenti e sull’assegnazione di premi mediante estrazioni. Le cartoline di gioco saranno di due tipologie distinte: cartacee e digitali. A partire da martedì 11 marzo 2014 e per l’intera durata del concorso a premi, ogni giorno dal martedì al sabato sui quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport verrà pubblicata, nell’apposita pagina di gioco, una data identificata con giorno, mese e anno. Si verifica una vincita rintracciando sulla propria cartolina gli elementi giorno, mese e anno indicati quel giorno sui quotidiani su caselle dello stesso colore. Il tipo di premio vinto è determinato dal colore delle caselle, secondo l’abbinamento colore/tipo di premio pubblicato ogni giorno sulla pagina di gioco di Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport.

Scadenza:
17-05-2014
Pubblicazione:
11-03-2014
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 166.000,00
Premi in Palio:
n. 2 Viaggi andata e ritorno per 2 persone cad. in Brasile in occasione dei Campionati Mondiali di calcio del valore di € 8.000,00 ciascuno per un totale pari a €16.000,00

Buoni carburante IP da 1.000 Euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter