La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN VOLTO PER ESTASI - Edizione 2010

UN VOLTO PER ESTASI - Edizione 2010

Estasi Profumerie - Parfumania srl

Per partecipare al concorso, bisogna compilare la scheda di partecipazione, reperibile presso i punti vendita Estasi Profumerie durante le giornate in Tour previste dal concorso. Le candidate dovranno compilare la scheda e consegnarla allo staff di "UN VOLTO PER ESTASI" in tour. Presso l'area allestita si potrà anche visionare la copia integrale del regolamento, effettuata l'iscrizione si avrà accesso all'area Make-up/Set Fotografico allestita in occasione del tour. Si precisa che le candidature delle partecipanti saranno accettate solo durante la giornata in cui si svolgerà il concorso. Il calendario è opportunamente veicolato a mezzo comunicazione cartacea presso tutti i punti vendita interessati dall'iniziativa. Fra tutte le partecipanti, verranno selezionate a mezzo foto, le 30 finaliste che avranno accesso alla serata finale attraverso una commissione appositamente creata.

Scadenza:
05-09-2010
Pubblicazione:
23-06-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Casting, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Creativi
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
La vincitrice di "Un volto per Estasi" riceverà in premio:
- Una LANCIA Ypsilon, versione argento cc1200; (si intendono a carico della vincitrice l' IPT la messa su strada e l'IVA al 20%)
- Un book fotografico realizzato dall'Agenzia di Comunicazione Mediawork, organizzatrice
dell'Evento;
- il titolo di testimonial Estasi profumerie per tutto il 2011;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter