La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ABABBO

ABABBO

Riga Group S.r.l.

Si svolgeranno, via via nel tempo, una serie di concorsi a premi, denominati “Ababbo”, secondo le modalità indicate per ciascuno sui relativi regolamenti. Per partecipare ai Concorsi sarà necessario iscriversi previamente al sito “ababbo”, raggiungibile su www.ababbo.it, inserendo i propri dati personali occorrenti. Una volta registrati, collegandosi al sito “ababbo”, identificandosi con le proprie username e password si potrà partecipare ai Concorsi, che si svolgeranno come segue: i partecipanti potranno scegliere tra i diversi prodotti messi a concorso nel periodo. Per ciascuno di essi sopra, sotto o accanto alla relativa foto saranno indicati la data iniziale e quella finale dell’intervallo di tempo nel quale sarà possibile partecipare alla sua estrazione, i giorni al momento rimanenti al termine, ed il valore del prodotto messo a concorso. Individuato il prodotto di proprio interesse i partecipanti potranno selezionarlo, cliccando sul pulsante “GO” posto sulla relativa foto, che gli darà la possibilità di partecipare a quella determinata estrazione. E' permessa una sola partecipazione al giorno. Condividendo il concorso su Facebook, si otterrà una possibilità di essere estratti in più. Al termine dei periodi concorsuali, verranno effettuate le estrazioni dei premi.

Scadenza:
Nessuna!
Pubblicazione:
10-02-2014
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Diversi premi per ogni periodo di concorso
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter